IL MIO DONO

L'iniziativa di UniCredit per sostenere attivamente le Organizzazioni del Terzo Settore.

Anche quest'anno UniCredit mette a disposizione delle Organizzazioni del Terzo Settore impegnate in progetti con finalità sociale 200.000€.

L'iniziativa è valida fino a martedì 31 gennaio 2023: chiunque sia munito di e-mail, profilo Facebook o Twitter può votare l'Organizzazione che preferisce e assegnarle così 1 punto, valido per concorrere ad una quota degli aiuti messi a disposizione da UniCredit.
Per maggiori informazioni consultare il sito cliccando qui.

AIASPORT ASD APS è un'Associazione Sportiva Dilettantistica che da oltre 40 anni offre un servizio di attività equestre a circa 150 persone disabili della provincia di Bologna, con finalità riabilitative, socio-educative e ricreativo-sportive, rivolgendosi a bambini, adolescenti e adulti con difficoltà sul piano motorio, cognitivo e dello sviluppo affettivo-relazionale.

Per votare AIASPORT è sufficiente accedere al seguente link e cliccare sul pulsante "Vota questa organizzazione": https://bit.ly/3hHkMXh

La quota verrà ripartita tra le Organizzazioni che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze: attraverso la piattaforma è infatti possibile trovare e votare le Organizzazioni e le iniziative che mettono in atto.

LOCANDINA

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER